30.10.05

Ritagli

"La Repubblica" - 30 ottobre 2005
ll Times: il progetto è in fase avanzata. L' incredibile obiettivo, la sostituzione di tutti gli animali del pianeta.
---

AdnKronos -
30 ottobre 2005
Finanziaria, con aggiustamento la manovra sale a 26,5 mld
---

Il Manifesto - 29 ottobre 2005

Casa&Chiesa
C'è chi ha un grande patrimonio immobiliare e gli fanno pure lo sconto sulle tasse, e c'è chi non ha una casa e deve fare una manifestazione per non finire sotto un ponte. Si apre un nuovo buco nei conti pubblici, il governo è costretto a varare una finanziaria-ter da 6 miliardi di euro, si vendono immobili e si tagliano i fondi per Anas e ferrovie ma una cosa non si tocca: l'esenzione dell'Ici per la chiesa. «Per tutte le chiese previste nell'otto per mille», specifica Palazzo Chigi. Mentre i comuni colpiti dai tagli fiscali chiedono il blocco degli sfratti, sindacati di inquilini ed associazioni scendono in piazza. Con 600mila famiglie a rischio e 43mila sentenze di sfratto solo nell'ultimo anno, a Roma si manifesta per il diritto alla casa.
---

Radioattiva.org - 29 ottobre 2005

Berlusconi, in un’intervista che andra’ in onda su La7 lunedi’, dice: “Non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un Paese. Ho tentato a piu’ riprese di convincere il presidente americano a non fare la guerra".

Come al solito gli italiani cambiano alleato col primo colpo di vento… sara’ colpa del Cia-Gate e del Niger-Gate che gettano un ombra sinistra sull’operato dei nostri servizi segreti?

Sembra proprio che il falso dossier sulla vendita dell’uranio dal Niger all’Irak sia stato fabbricato a Forte Braschi, casa del Sismi.

Ma poi quale guerra? Siamo in guerra? Ma non si chiamava “missione di pace"
---

AdnKronos - 27 ottobre 200

Esce il nuovo libro di Giulio Tremonti: "Rischi Fatali".
---

sjoker, 29 ottobre 2005
Il pene è lento. Il pesce è rock.
---

Taz, 30 ottobre 2005
Nnacciasant.