10.10.07

Compleanno di Mirko

Taz: Oggi sono 4 mesi che non mi pagano. Fottuti soldi. Il credito skype!

Lo faccio o non lo faccio? Gliela canto la canzoncina o la lascio stare? Dove cazzo lo vendono il sorriso per cantare canzoncine di compleanno. Cristo, sono sempre più solo.
Gliela canto.

Mirko (con la bocca piena): Brondo?
T: Tanti auguri a te ....
M: mmm....

T (meno felice): ...Tanti auguri a te ....
M: ....
T (sempre meno felice): ...tanti auguri a MI R KO...
M: ...ma chi cazz sì?
T (decisamente triste): .... auguri. Auguri o' cazz.
M: Taz! Grazie. Mia mamma mi dice che la devi smettere di scrivere sui muri.
T: ...
M: Cos'hai imbrattato?
T: Mirko auguri.
M: Che cos'hai fatto con lo spray.

si sente dietro la madre che gesticola.

T: Mirko, ho disegnato su un muro un cazzo enorme, e sotto ci ho scritto "pescio". Ho trent'anni.
M: Allora va bene. Io sono quì fino a dopodomani se ci vogliamo vedere allimite...
T: Mirko auguri.
M: Grazie. Se ci vogliamo vedere... non so (imbarazzato avanza frasi di circostanza)...
T: Ci vedremo quando vorremo.
M: Va bene. Notte...
T: termina chiamata.
Skype: 3 euro.
T: Che schifo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

E' arte pura, è la rivelazione, il futuro. E' la nuova alba di color sangue di disonesto. Qualcosa si muove.