31.12.07

capodanno 08

Siederò da solo davanti la mia stufa a gas, tirerò giù pasta e patate.

Alle 23.56 metterò su il film spuorco scelto per l'occasione.
Alle 23.58 il mio cazzo sarà semiduro.

Si chiamano "mezze pugnette". Son fatte senza volontà sessuale.Una specie di alternativa alla desolazione. Un mezzuccio sconcio che l'uomo mediocre adopera per darsi una scossa. Un palliativo. Come l'eroina.

Alle 00:00, o giù di lì, lo sperma fuoriscirà da appositi canali convinto di dover assolvere a funzione riproduttiva rimanendo anch'egli deluso.

Gli offrirò le mie mutande come letto ed insieme, ci faremo compagnia rimuginando donne.
Maldicendo il governo, chiuderemo gli occhi dinanzi all'anno che c'investe, alla solitudine che ci rincorre.

- Notte, Sburro mio.
- Notte, Taz.
- Auguri.
- Auguri pur'atté.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

???!!!

Anonimo ha detto...

Ma 2 mezze pugnette la apparano una pugnetta intera ?!?!

Auguri caro, che sia l'ano giusto per i sogni nel cassetto...

Anonimo ha detto...

ma va..........non ci credo...........
Comunque, auguro un felice 2008 anche a te, che hai colorato di emozioni nuove il mio anno intenso. Una femmina. (......e tu non credere a questo.......)

Anonimo ha detto...

Taz,ogni mattina dell'anno appena passato ,ho fatto colazione leggendo le meraviglie che scrivi.Mezza sveglia e mezza addormentata ,con la tazza del latte in mano,ho bevuto le sensazioni che le tue dita sulla tasiera mi hanno regalato. Per il 2008 voglio solo augurarti VITA,una vita di vento di mare,di sabbia che scricchiola sotto i piedi, una vita con qualcuno che ti tenga per mano e sorrida sempre con te di tutto quello che vi capitera'.Auguri Taz!!

Diavoletto_Taz ha detto...

Che meraviglia tutti questi auguri.

Un 2008 pieno di ogni nefandezza anche a voi!

Anonimo ha detto...

Grazie. Lo spero proprio, lupo. (Una) femmina........

Anonimo ha detto...

vuagliò... auguri!!! non sono una femmina sono solo uno spuorco comunista come te che vive una vita cercando le cose migliori... cià fratello di pesce!