17.7.08

femmine napoletane

ANSA: Una rissa per contendersi un posto auto per disabili. Le protagoniste sono sette donne, tutte residenti ad Ercolano. Si sono insultate e picchiate, fino a colpire con lanci e pugni anche i carabinieri giunti sul posto per dividerle. Ora sono tutte accusate di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestate dai carabinieri di Torre del Greco in flagranza di reato, sono in attesa di essere giudicate per rito direttissimo.

Dopo essere state bloccate, le donne sono state trasportate all'ospedale Maresca di Torre del Greco per lievi escoriazioni.

4 commenti:

Un ragazzo del Sud ha detto...

Be io non mi meraviglerei di questa cosa.

L'aggressività della donna è nota fin dai primi ominidi.
Un mio trisavolo archeologo sosteneva che i dinosauri si erano estinti perchè le donne primitive li aggredivano in balia delle loro crisi.

Le prove di questo sono nei graffiti.
Secondo voi chi spingeva questi uomini primogenei a scrivere sulle pareti delle caverne se non per prendersi una pausa di tranquillità lontano dalla donna primitiva?

Anonimo ha detto...

comunque é tutto normale.
innanzitutto visto che il posto é uno e le femmine 7, divideremo per comodità le femmine in due squadre, che chiameremo "femmina 1" e "femmina 2"
femmina 1 a femmina 2:
-Disgraziata!! ti vuoi appropriare indebitamente di un parcheggio per disabili? Ebbrava la mia furbacchiona! Adesso ci penso io a renderti avente diritto.
femmina 2 a femmina 1
- ah ma perché, tu invece questo diritto ce l'avresti? e dove sta scritto? A me tu nemmeno mi sembri disabile. Ma a questo c'é una soluzione.

e tududunghete e tududanghete.

soundtrack: what a wonderful world

Pellescura ha detto...

Azz giusto per fare un po' di autorazzismo, visto che sono siciliano, ma secondo voi ad aosta 'ste cose potrebbero succedere?

Donata ha detto...

ad aosta c'è così poca gente, che è difficile trovare 7 donne che tentino contemporaneamente di parcheggiare.
quindi no.

comunque non erano napoletane qualunque. erano di ercolano. e accredito la teoria di semprescomoda secondo la quale hanno cercato di rendersi invalide per aggiudicarsi il posto.