28.9.08

Sono un ragazzo



Litfiba - Ragazzo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu te lo ricordi che esisti? O stai lì a domandarlo agli altri, accontentandoti di un tetto "almeno fino a domani"? "Il Nulla ruba i migliori" pensieri e illude che la serenità sia solo "senza farsi male" per poi finire a "stare qui a vegetare"...decisamente "non si può dire che sia godere". Ti auguro di non fermarti "prima che la marea cresca".
Anonimo (=no-animo)

Diavoletto_Taz ha detto...

"Ero alla bancarotta.
Il mondo era alla bancarotta.
Chi li aveva i fottuti soldi?"
C. Bukowsky
--
Anonimo.
Quando si è senza lavoro e senza soldi e non si ha neanche la forza spirituale di vagabondare dove si va?
O quando forse si ha nell'anima la voglia di restare per un po', in un posto qualunque. Come si fa?
Come si fa a mangiare per senza niente.
Per senza niente.
Anche io mi pensavo che la vita era per senza niente.

Anonimo ha detto...

Non mi fare domande, già mi si accusa troppo spesso di sapere ciò che è giusto o sbagliato e voler dare facili soluzioni. So solo che lo so come ci si sente (o almeno credo: altro atto di presunzione, scusa).
Perchè devi andare da qualche parte se non ne hai la forza? Fermati e ascolta: passeranno i minuti e niente. Nessuna notizia dal mondo. Niente da dentro. Libero e vuoto. Poi ti romperai di stare così e ti verrà fame. Sarà la vita a cercarti per senza niente. Aspetta e lasciati penetrare, ragazzo. Ne sei capace?(ovviamente sperando che non te la mettano a quel posto un'altra volta, ma questo è un rischio inevitabile e comunque non si sa mai: non conosco i tuoi gusti in merito!!!).
No-animo

Anonimo ha detto...

...o anche No-ani-mo...