25.12.05

Messaggio a Maledetto XVI


Carissimo papa,

ho passato tutta questa notte di Natale e rileggere per l'ennesima volta il Vangelo, o meglio 4 dei tanti che, tagliato e censurato, avete bollato come "Parola di Dio" (e non del Cristo).
Per l'ennesima volta non vedo in nessuna pagina una citazione che rimanda alla tua benemerita faccia da culo nè agli abiti da sciamano che indossi, né di rimando aI simboli di lobodomizzazione delle masse che maneggi.

Quindi, in questa Santa notte, io ti voglio dire solo una cosa:

T'anna magnà e' zoccole, e o' primmo muzzeco t'adda chiavà mammeta!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Palese,la tua voglia di protagonismo!......
Confessa:di chi vuoi catturare l'attenzione?Ti senti troppo solo?
Se confessi ciò che in verità turba la tua esistenza,farò di te il protagonista della tua vita.
Pax et bene.

Diavoletto_Taz ha detto...

Sua santità,
Diavoletto_Taz è già il protagonista di ciascuno dei suoi giorni.

Bellum et malum.

Pax et bonum, lo dica al suo gregge di pecore. Pastore.E buon Natale.

Anonimo ha detto...

hi..hi...hi...

Anonimo ha detto...

Forse non ti sei soffermato sul "primato" di Pietro. Ti è sfuggito... e non hai riletto la tradizione della Chiesa, che nel Vangelo trova le sue fondamenta ma che nel tempo si è incrementata restando fedele a quelle fondamenta. E poi nessuno ti obbliga a riconoscere Benedetto XVI. Così come nessuno ti vieta di propagare i tuoi idoli. Abbi rispetto degli altri, se vuoi ricevere rispetto. Rifletti su queste cose e non sparare ad alzo zero sulle cose che non conosci ma che pretendi di conoscere dopo esserti impregnato di luoghi comuni.
Un'altra cosa: come ti sentiresti se qualcuno direbbe a tua madre o a tuo padre, o ai tuoi nonni, ai tuoi parenti e a coloro che consideri "fratelli" quello che tu hai indirizzato a Benedetto XVI?
Mica devono credere tutti alle caxxate che dici? Non pensi che se tu pretendessi una cosa del genere dovresti essere considerato al pari del Papa?: pastore che vuole "attirare" determinate pecole (quelle che seguono il tuo alfa-pensiero).
Documentati prima di parlare - non voglio dire sciacquati la bocca. Fa parte di ogni ONESTO osservatore quello di esaminare tutti i dati possibili ed immaginabili prima si SPARARE LA SUA CONDANNEVOLE SENTENZA.
Rifletti, rifletti... e anche per te sarà Natale

Diavoletto_Taz ha detto...

ROTFL.

Anonimo ha detto...

... se qualcune DIREBBE a tua madre ecc..????
taz... il livello cala...
documentarsi, bene, ha ragione gerundio... ma anche la consecutio temporum ha la sua importanza... comunque... bene così... rispetto per gli altri e, aggiungerei anche un po' di rispetto in più per la lingua... Se continuiamio così, Babbo Bastardo, l'anno venturo, strapperà le nostre letterine con richieste ipertecnologiche o ultrapreziose, e porterà a tutti noi un bell'abbecedario... Hasta siempre, hermanos!!!

Anonimo ha detto...

quando non si hanno altri argomenti si passa alla grammatica.
un classico!

Anonimo ha detto...

Siamo passati alla censura.
prima o poi entrerai in azione giovani

Forza e Onore

Diavoletto_Taz ha detto...

Vedo che almeno l'autocoscienza vi è rimasta!
EBBRAV!

Anonimo ha detto...

Il primato di Pietro: 19.76 (sui duecento)
Il papa sembra un topo e ha rotto i coglioni a tutti, un giorno sì e l'altro pure sui giornali, ed è per questo tutti i cristiani diventano atei o musulmani. Sinceramente ha ragione taz.

Anonimo ha detto...

Più di un sentitissimo PORCODIO
niente potrebbe chiudere meglio
questo acceso dibattito teologico.
Ancora una volta: PORCAMADONNA!

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

Bravo! Non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io. E' ignobile come questo individuo si insinui (insieme a tutta la Chiesa Cattolica), nel nostro Stato, che non è il suo; nella nostra terra, che non è la loro. Via il Vaticano dall'Italia! Via via via... via queste adunche dita affamate di protagonismo e di potere, che sanno lasciare ancora solchi... ma non possono seminare più nulla.

Anonimo ha detto...

ahahahahah si si porco dio è proprio così porcaccia la madonna ... sti cattolici devono bollire vivi! Devono pagare tutto il sangue che hanno versato nei secoli. Di recente ho letto sul massacro, vero è proprio genocidio fatto sui Catari ... che aspettiamo a vendicare milioni di innocenti impalandoli nelle nostre piazze? Ma non parlo del cattolicesimo quello di mia nonna parlo del cattolicesimo politico! Di quei coglioni che sentenziano dogmi anche in forum o blog come questo! Dovete bruciare bastardi assassini! Ignoranti bacia pile !