24.10.07

Il lavoro al Sud nelle PA

- Quand'è pronto il contratto?
- Quale contratto.
- Quello di ottobre-marzo. Quello per cui vengo a lavoro da 1 mese, cazzo.
- Lavoro? Un mese? Ma se è la prima volta che ti vedo chi sei?
- Eleonora non dir cazzate.
- Taz sai, io sono solo il braccio. Io sono sincera. Io ti voglio bene. Ti stimo molto e nel futuro, se penserò qualcosa di poetico penserò a te...
- ...
- ...
- ...
- ...e se ci sarà un tramonto bellissimo penserò a te.
- ...
- Ma i soldi non ci sono. Io ce l'ho messa tutta. Mi sono fatta stuprare per questa causa, ma la mia giacca di visone non l'ho comprata coi soldi del progetto.
- ...
- ...si occhei, è vero. L'ho comprata coi soldi del progetto, ma sono quelli vecchi... credimi. Io ti amo. E se potessi mi leverei il cibo dalla bocca per te.
- ...
- ...
- Mannaggiaddio.
- ...

2 commenti:

Donata ha detto...

...se è così, ti amo anch'io.

Anonimo ha detto...

e il triangolo, no?