11.6.08

Lettere di lettori #1


Spett.le Dott. Taz,
Le scrivo per un sogno che ho fatto proprio stanotte, praticamente ieri.

Però forse l’ho fatto stamattina poco prima di svegliarmi e forse allora, come si dice, si avvera. Dunque, sognai che ero su un treno:

L’eurostar, ma proprio uguale a quello che si prende e che si prenota al telefono e il biglietto ti arriva sul cellulare. Costa un po’ di più, ma se hai fretta, per buoni motivi (capsci amme’), vale la pena. Ma andiamo al sodo. Ero diretta a Milano, anche se, in realtà, il treno era diretto a Milano.

A un certo punto, come se mi svegliassi da quell’addormentamento stupido che ti piglia in treno, mi metto a guardare fuori per capire dov'ero. Si vedevano strutture belle e grandi, che in realtà non ho mai visto sulla linea per Milano, ma molto giuste per la stazione di una città . A un tratto appare la scritta ‘Bologna’. Non manca molto, dico io. E mentre lo dico, tra me e me, penso di dare un’occhiata alla valigia. Ma la valigia non c’e’. Non c’e’ sopra, non c’e’ accanto e neppure nell’apposito spazio tra i sedili. (Avete presente com’e’ fatto l’eurostar ?) . L’idea piu’ logica di furto, (mentre dormivo magari qualcuno è sceso a Firenze con la mia valigia)….neppure mi sfiora.

Conclusione: sono partita senza valigia. Non come quell’altro sogno, un po’ ricorrente, dove vado invitata a casa di qualcuno e mi ritrovo senza il pigiama: qui ho proprio lasciato TUTTO a casa, compreso lo spazzolino e il necessario per togliermi quel pò di trucco agli occhi. Mi vorreste chiedere se ero angosciata nel sogno per questa scoperta ? No, solo stupita. Mi dissi: non devo restare molto. Mi arrangerò con quello che ho addosso, me lo farò bastare.

Il sogno è questo. Poi ha suonato la sveglia.
Cosa significa?
Eppoi, dott. Taz, che numeri ci posso giocare da questo sogno ?

Con trepidazione attendo cortese risposta.


Miss P.

---

La sveglia arriva sempre sul più bello: il negro alla stazione di milano!

Signorina,
se ha visto strutture belle e grandi ed era diretta a Milano, allora il treno veniva dalla Svizzera e chissà dove andava.
Seppoi era senza valigia beh, allora significa che proprio non la doveva portare cosa alcuna. Doveva partire senza storia, senza ricordi, senza pezze provenienti dal passato; solo con lei, la sua faccia, i suoi chili di carne, le tette e le autoreggenti. Essenziale viaggio verso la meta essenziale e ed orgasmante (aqquanto sembra).

Il sogno è cattivissimo: deve scopare di più.

Comincio a pensare che negli eurostar ci si vada per andare a chiavare: siamo tutti trasfertisti più o meno sessuali.

56 e 26 per Napoli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aiuto, stanno dicendo al TG2 che le donne pensano allo shopping quanto gli uomini al sesso (ogni 52 secondi)!
L'anno scorso non ho comprato
praticamente neanche un vestito...e quest'anno, sinceramente ho di meglio da fare (!!!). Mi crescera' la barba ?

Miss P.

Anonimo ha detto...

Ops, dimenticavo, dott. Taz.
La sua interpretazione è sottile, convincente. E il
consiglio, da prendere al volo!

Grazie.
Se esce l'ambo secco, facciamo ai mezzi !

Miss P.

Anonimo ha detto...

Dott. Taz,
ma secondo Lei....chi ha inventato i uichend, gli voleva fare veramente un favore ai lavoratori di braccia e di mente?
Secondo me, timbriamo un altro cartellino, di colore diverso. Del colore del pedaggio autostradale (quando va bene).
Saluti distinti

Miss P.

Anonimo ha detto...

Dottore...io ho sognato che facevo l'amore con un uomo che desidero molto, ma lui non era dentro di me, ma sopra di me e poi mi inondava tutta, come ricoperta di un velo caldo.
....è grave?!

Saluti, M